Riparte la Sabatini, per tutte le aziende italiane.

Da gennaio 2017 e fino al 31 dicembre 2018 sarà ancora possibile presentare richiesta di agevolazione per l’acquisto di nuovo macchinari, impianti e attrezzature.

Oltre alla riapertura dei termini, un’importante novità è rappresentata dall’aumento del contributo in conto interessi in caso di investimenti orientati alla manifattura digitale (Industria 4.0).

Considerata la possibilità di cumulo con i benefici fiscali generati dall’IPERAMMORTAMENTO, è innegabile: gli investimenti dei prossimi 18 mesi saranno e dovranno essere cruciali per le nostre imprese.

Praber è il Partner ideale per tutte quelle Aziende che decidono di scegliere l’INNOVAZIONE, come il solo percorso distintivo e competitivo, garantendo loro offerte ad alto contenuto tecnologico.

Praber ha sviluppato sistemi e strumenti di governo processo-lavoro e di interazione uomo-macchina, che sanno offrire soluzioni che rispondono con efficacia alle necessità dell’Industria 4.0.

Praber Group già nella dichiarazione del suo motto “Forging the future”, dimostra di essere motivata nel proporre soluzioni d’avanguardia e allo stesso tempo razionali, capaci di concepire le sfide di questa nuova rivoluzione già in atto.

Per informazioni: info@praber.it, oppure telefonando al +39 030 6822031.

Scarica il PDF