Praber Group poggia la sua offerta commerciale su tre divisioni:

Praber Group si è specializzato in:

  1. Costruzione con proprio marchio di presse, bilancieri ed impianti completi per la deformazione dei metalli (ottone, lamiera e altre leghe metalliche).
  2. Espulsori e sistemi di lubrificazione stampi. Per carichi molto pesanti, si realizzano anche automazioni con robot antropomorfi.
  3. Pannelli elettrici e controllo pressa ed ausiliari, software e hardware per l’automazione industriale, sistemi di visione ed isole robotizzate.
  4. Automatismi elettronici e di carico/scarico pneumatici dotati delle tecnologie più avanzate, sempre personalizzabili in base alle esigenze del cliente e perfettamente integrabili con qualsiasi tipo di macchina.
  5. Progettazione e consulenza progettuale e tecnica, studi di fattibilità sia su prodotti che su processi, progettazione di ausiliari o accessori del processo industriale.
  6. Ricambi e produzione di parti a disegno.
  7. Assistenza altamente qualificata con competenze sempre aggiornate ed estesa a tutte le aziende con impianti di stampaggio di metalli (ottone, lamiera ed altre leghe metalliche).
  8. Programmi di manutenzione ordinaria e straordinaria, piani di estensione dei termini di garanzia revisioni e messa a norma di macchinari ed isole complete.
  9. Macchinari usati, revisionati e certificati secondo le norme vigenti.