Praber Group è costruttore italiano con esclusivo marchio di presse, bilancieri ed impianti completi per la deformazione a caldo dei metalli (ottone ed altre leghe metalliche).

Fra i servizi che offre Praber Group ai suoi nuovi clienti vi è il ritiro dell’usato.
In questo modo oggi Praber Group con la sua divisione Praber Service mette a disposizione del mercato macchinari usati e revisionati.

“Praber start-up formula” è il modo migliore per cominciare un’impresa o una commessa, il cui futuro è ancora incerto, oppure le dimensioni dell’affare non giustificano l’investimento del nuovo.

Ecco quindi che Praber Group con il suo “Praber start-up formula” bene risponde al mercato e alle sue logiche: piccoli investimenti per ottenere un mezzo di lavoro revisionato e testato e messo a norma, permettendo in questo modo l’inizio del lavoro ed ugualmente senza appesantire il cash-flow aziendale.

Praber start-up formula:

  1. Limitativo chiamarlo semplicemente “usato”!
    E’ Praber start-up formula! In ogni usato revisionato c’è il know-how di Praber Group, esperienza e tecnica di costruttori di presse e di quadri elettrici, garantiscono l’approccio migliore per avere un attrezzatura revisionata e controllata in tutte le sue parti e funzioni.
    Non tutto ciò che viene ritirato rientra nella categoria “Praber start-up formula” ma solo i macchinari che possono ancora ben servire le produzioni.
    Praber Group non è un rivenditore di usati, ma commercializza solo macchinari che rappresentano opportunità di investimento e di buon utilizzo.
  2. Rigorosamente controllati.
    Per ogni macchinario “Praber start-up formula” il team qualificato Praber effettua un’ispezione accurata. Una volta che viene stabilito che esso può corrispondere alle aspettative e ai parametri standard di qualità, il team procede con la sostituzione delle parti con ricambi originali oppure con ricambi Praber. Con questa formula avrete sempre un’attrezzatura pronta per essere messa in produzione.
  3. Assistenza completa.
    I macchinari “Praber start-up formula” rientrano a tutti gli effetti nei termini di assistenza aziendale, sia per i ricambi che per gli interventi tecnici on site, o laddove è applicabile, anche da remoto. Il team Praber after-sales vi darà la tranquillità della scelta, garantendovi ricambi ed assistenza senza differenza alcuna in rapporto al nuovo.
  4. Soddisfazione cliente.
    Quando acquistate una pressa “Praber start-up formula” il nostro team qualificato si occuperà della consegna e della installazione completa e si prenderanno carico della vostra completa soddisfazione ed ugualmente vi forniranno il training necessario agli operatori ed utilizzatori della pressa.

Infine solo con “Praber start-up formula” c’è il vantaggio “Bonus Pay-back” ovvero vi verrà riconosciuto uno sconto al momento dell’acquisto di un nuovo macchinario Brand Praber.

Buy now, save tomorrow!

Per voi un sito interamente dedicato alle nostre offerte: www.prabercertified.com

 

praber-startpp-formula