L’esperienza di acquisto in Praber Group è certificata “Praber Formula”!

Ogni acquisto è importante e le aziende non possono sbagliare, non più. La competizione, le marginalità, la globalizzazione e i mercati economici internazionali impongono agli operatori una maggiore attenzione e cautela per tutti gli investimenti. E’ necessario investire quindi in Fornitori che possono garantire il “Vantaggio Decisivo”: la chiave di riuscita per vincere sui mercati.

Praber Group progetta e costruisce internamente ed interamente tutte le presse di tutte le serie offerte.

E non è cosa da poco e così scontata in questo settore. Questo significa una cosa sola: da un lato governare e assumersi la responsabilità di tutto il progetto, mentre dall’altro acquisire un solido know-how per ogni singola minima parte di esso. I motori e altri eventuali componenti di commercio montati sulle presse sono solo delle migliori case e sono garantiti sia dal costruttore che da Praber stessa.

Sin dal primo approccio commerciale troverete persone competenti che conoscono la materia e che hanno sempre lavorato nel settore acquisendo specificità e specializzazione per aiutarvi nella scelta.

Le nostre offerte commerciali sono chiare e sono costruite in modo tale che avrete al primo prezzo l’attrezzatura richiesta o quella minima necessaria per la produzione attesa, tutti gli upgrade o i suggerimenti opzionali vengono chiaramente elencati ed argomentati a parte con dettagliati i vantaggi relativi.

Acquistare una pressa Praber è investire in una azienda giovane, dinamica e sempre orientata al miglioramento sia di Prodotto che di Processo.

“Praber Formula” è:

1. Marchio
2. Esperienza
3. Tecnica
4. Garanzia
5. After Sales
6. Manutenzione
7. Futuro