Ricambi.

Praber Group è costruttore con proprio Brand e con progetti originali, inoltre vanta brevetti esclusivi, ciò garantisce un accesso ai ricambi diretto, autonomo ed indipendente, fornendo al Cliente un rapido reperimento di ricambi.
Per le parti di commercio Praber Group garantisce sempre un livello minimo a magazzino, mentre se il Cliente sottoscrive “Praber Protect Plan”, ogni componente è pronta e custodita per l’eventualità e reperibile in “tempo zero”.

 

Assistenza e manutenzione.

Tutti gli interventi sono eseguiti da personale qualificato e spesso da coloro che realmente hanno lavorato alla costruzione della pressa consegnata. Con Praber Group si può optare per l’assistenza tradizionale oppure scegliere “Praber Protect Plan” ovvero un piano di manutenzione programmata ordinaria, andando in questo modo a scegliere i periodi di minor produzione o di cambio commessa, al fine di non ostacolare la normale produzione. In questo modo si avrà la garanzia di mantenimento della migliore efficienza e quindi garanzia di tempi ciclo e di qualità lavoro costanti nel tempo.

Tutte le presse Praber sono collegabili via internet è quindi possibile intervenire tempestivamente in teleassistenza da remoto.